Acrobati e risate. Il Circo Medrano arriva a Verona


Dopo una tournée in giro per l’Europa, arriva a Verona il Circo Medrano che da venerdì 20 ottobre fino al 6 novembre sarà a San Giovanni Lupatoto, in via Cesare Battisti a fianco del Centro Commerciale Verona Uno.

Il debutto è domani 20 ottobre alle 21 per lo spettacolo firmato dalla celebre famiglia Casartelli, che in questa tournée mette in pista i propri giovani, alcuni formatisi all'Accademia d'arte circense di Verona. Per il Medrano la tappa veronese è un po' un ritorno a casa, perché la famiglia Casartelli risiede a Bussolengo.

Il Medrano è uno dei circhi storici del nostro Paese, l'unico italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro al Festival del Circo di Montecarlo. Nello spettacolo ci sono la comicità, garantita dai clown Jacob e Otto, e i numeri equestri premiati a Montecarlo, la giocoleria, gli acrobati icariani dal Cirque du Soleil, gli elefanti e tanto altro.

Radio Birikina e Radio Bella & Monella sono partner del Medrano in questa tournée. Si può telefonare alle emittenti al numero 895.60.60.665 (costo massimo della chiamata da rete fissa e da mobile 98 cent. al min. iva inclusa) per ricevere l' invito omaggio valido per due persone per la serata di debutto di domani. Il Circo resta fino al 6 novembre, gli spettacoli sono alle 17,30 e alle 21, la domenica alle 15,30 e alle 18, il lunedì riposo.




Commenti