Ghislandi ospite al Circo Rossi per il Festival Internazionale delle mongolfiere

Pietro Ghislandi che, nei giorni scorsi, a Ferrara, è stato ospite del famoso Circo Rossi al "Balloons Festival", il festival internazionale delle mongolfiere

Estate piena di impegni per Pietro Ghislandi che, nei giorni scorsi, a Ferrara, è stato ospite del famoso Circo Rossi al "Balloons Festival", il festival internazionale delle mongolfiere.

Il comico bergamasco ama spesso esibirsi nell'atmosfera circense per rodare il suo spettacolo davanti ad un pubblico che sa apprezzare il circo, lo spettacolo più antico del mondo. Con il suo pupazzo Sergio, che ambisce a fare il clown, Ghislandi viene spesso ingaggiato dal Circo Rossi, il circo più piccolo d'Italia gestito da Maycol e Sandy Folloni.



Il Circo Rossi diretto dai fratelli Maycol e Sendy porta avanti la tradizione di famiglia iniziata dai nonni nei primi anni del ‘900. La contorsionista e mangiafuoco Sendy, il giocoliere e pagliaccio Maycol con la brava illusionista Aline collaborano con Ghislandi da diversi anni ormai e l’amicizia che li lega potrà diventare una preziosa occasione per un progetto artistico da realizzare insieme nel prossimo 2019. Il Circo Rossi infatti, nei primi mesi del prossimo anno, porterà il suo tendone nelle piazze della terra bergamasca con uno spettacolo che sarà una vera sorpresa. 


Commenti