Home pageSTAMPA Coronavirus, anche il Circo Arbell si ferma: "Mi manca lavorare" - Video Articolo di Mario Palladino -24 aprile Gli addestratori e gli acrobati del Circo Arbell "Mario Orfei" sono bloccati ormai da mesi a Milano. Qui di seguito vi mostriamo il video realizzato da Ansa.it APPROFONDISCI STAMPA Facebook Twitter