Dopo una serie di iniziative solidali nei confronti dei circensi, il Consiglio Comunale dei Ragazzi degli istituti scolastici della città di Imperia, sempre sensibile sul tema della solidarietà, si è recato ieri con una delegazione di studenti e in presenza del sindaco presso il Circo Millennium della famiglia Coda Prin fermo in città da metà ottobre sul lungomare Vespucci, per portare, in vista delle festività natalizie dei regali a tutta la carovana circense grazie al contributo di varie imprese presenti sul territorio e con la collaborazione del sindaco Claudio Scajola.
Riportiamo inoltre il comunicato pubblicato qualche giorno fa sulla pagina del Circo Millennium dove la direzione da un prossimo appuntamento ad ottobre 2021:
"Con questa tristissima foto, non ci resta che augurarvi Buone Feste, siamo vicini a tutti, a chi questo maledetto virus ha portato via dei cari, a chi ha perso il lavoro, a chi è in difficoltà e anche a tutti i bimbi che quest'anno a Natale rimmarranno senza circo. Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e a tutti i cittadini e associazioni che ci sono vicini. Non ci resta che darvi un caloroso arrivederci a Ottobre 2021 con tante novità alle quali stiamo già pensando, con la speranza che questo 2020 rimanga solo un brutto ricordo da lasciarci alle spalle. Buone Feste e Buon Natale a tutti di vero cuore! Famiglia Coda Prin."
Commenti
Posta un commento