A Montecchio Maggiore arriva il Circo Cesare Togni


Arriva il Circo a Montecchio Maggiore! A gennaio il Circo Cesare Togni è diventato marchio storico di interesse nazionale entrando a far parte dell'omonimo registro del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e in occasione di tale evento la sesta generazione della famiglia del celebre Cesare Togni renderanno onore alla memoria del bisnonno con i classici numeri della popolare saga famigliare arricchendoli con effetti scenografici e trovate coreografiche. In un ambiente retrò, il nostro spettacolo vanta un cast premiato ai Festival internazionali di arte circense e mette in risalto artisti, comicità e cavalli in un’esperienza unica e affascinante, tutta da vivere!

Nei 90 minuti di spettacolo potrete assistere alle performance di discipline storiche come quelle di Erika antipodista, oltre che elegante ballerina a cavallo, Claudio clown un po’ pasticcione, Alessandro giocoliere, Michelle con i suoi hula hoops, le bolle magiche della Famiglia Smetankina. Fiore all’occhiello dello spettacolo l’esibizione di Erika e Alessandro che si uniranno in un difficile numero di "pas de deux" a cavallo, pluripremiati al Festival Internazionale di Circo di Latina. Il Circo Cesare Togni proporrà i suoi spettacoli dal 12 aprile al 04 maggio a Montecchio Maggiore in viale Trieste 94, area ex Boom.

Orario Spettacoli:

  • Sabato e domenica ore 16.00 ed ore 18.00
  • Lunedì, Giovedì e Venerdì ore 17.30
  • Martedì e Mercoledì chiusi

Prezzi biglietti a partire da 9 euro prenotabili anche su: www.circocesaretogni.com oppure chiamando il 389/9169554 (Whatsapp disponibile) Visitate le pagine social di Facebook e Instagram @circocesaretogni per rimanere aggiornati su curiosità, nuove date e coupons.




Commenti