Il Circo Moroni riparte da Misano Gera d'Adda (BG)

Il Circo Moroni è un’esperienza artistica e narrativa unica, un ponte tra la tradizione circense e le arti performative contemporanee. Questo spettacolo itinerante fonde in modo innovativo il circo classico con il teatro, la danza e la musica, regalando al pubblico un viaggio immersivo tra magia, comicità e acrobazie spettacolari. Poniamo un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, sensibilizzando il pubblico, attraverso gag comiche e momenti di interazione, sulla raccolta differenziata e sulla lotta all’inquinamento marino da plastica.

Lo show non è solo intrattenimento, ma anche un’occasione per riflettere su tematiche attuali, senza perdere la leggerezza e la magia dello spettacolo dal vivo. Lo spettacolo si svolge sotto un moderno chapiteau, attrezzato con un palcoscenico teatrale e comode poltroncine, garantendo un’esperienza confortevole e immersiva per il pubblico.

Uno spettacolo pensato ed ideato per tutta la famiglia: nella pista del circo arrivano i DINOSAURI ANIMATRONICI. Stupende creature robotizzate che prenderanno vita davanti ai vostri occhi! Da non perdere inoltre la parata con i personaggi dei cartoni animati e l’incredibile KING KONG alto 3 metri.

Prima tappa del nuovo tour 2025 nella città di Misano Gera d'Adda (BG) dove il circo installerà le sue strutture in Via Santo Stefano, area mercato, e presenterà i suoi spettacoli dal 01 al 04 maggio.

Orario spettacoli:

  • giovedì 01 ore 21.00
  • venerdì 02 ore 21.00
  • sabato 03 ore 17.00 ed ore 21.00
  • domenica 04 ore 17.00
Prenota già il tuo posto clicca qui






Commenti