Oggi, venerdì 09 maggio, il Circo Internazionale Happy Circus presenta il "Circo D'Acqua" debutta a Bovalino (RC) con un grande spettacolo. La famiglia Medini, dopo una breve parentesi a Reggio Calabria con uno spettacolo "tradizionale" torna a presentare il Circo D'Acqua, circo innovativo senza animali con grandi esibizioni e artisti di alto livello, che sta riscuotendo tantissimo successo in tutta la Calabria.
La direttrice Ljuba Medini è una vera star del circo internazionale e oggi avrà l'opportunità di presentare il suo repertorio artistico completo, compreso il numero del palo e il numero di pattini insieme a suo fratello Emanuel. La sua giovane età e la sua bravura la rendono una vera e propria stella del circo italiano e internazionale.
Sarà uno spettacolo emozionante e di alta qualità, con numeri acrobatici e artistici che lasceranno senza fiato il pubblico di Bovalino. Non mancate di assistere a questo grande evento del Circo D'Acqua, che presenterà nella città calabrese uno spettacolo unico ed innovativo, con numeri di alta scuola internazionale eseguiti da artisti di grande talento. Lo scenario sarà ancora più suggestivo grazie ai giochi d'acqua e alle fontane danzanti, accompagnate da luci particolari che creeranno un'atmosfera magica e ipnotica.
La combinazione di arte circense, acqua e luce sarà un'esperienza unica e indimenticabile per il pubblico di Bovalino. Il Circo d'Acqua è veramente all'avanguardia e innovativo, e questo spettacolo sarà un'occasione unica per assistere a qualcosa di veramente speciale. Non mancate di vedere questo spettacolo emozionante, dal 9 al 12 maggio via Aldo Moro Centro Commerciale "I GELSOMINI".
Di Clemente Corvo
Commenti
Posta un commento