Subscribe Us

Il Circo Castellucci è arrivato Capitello (SA), con una novità!

Il Circo è in città! Il Circo Enis Castellucci è arrivato a Capitello (SA) con il suo nuovissimo spettacolo ed allieterà le serate estive del golfo di Policastro.

Per questa tappa lo spettacolo si arricchisce di nuovi numeri e prevede la collaborazione tra la famiglia Castellucci e la famiglia di Ronny Denji, da poco rientrato dalla tournée in Grecia.

Tradizione, innovazione, voglia di esprimere, è colori, sensazioni ed emozioni, ma è soprattutto abilità e destrezza. Il tutto concentrato in un gruppo di giovani artisti che partono dai 18 e arrivano ai 25 anni. La creazione di questo fantastico progetto genera un mix non-stop di numeri circensi con tocchi personali che arrivano al pubblico facendolo sorridere di piacevole divertimento, o palpitare per la suspance. Questi dreamers sognano un futuro sfolgorante, pieno di successi più che meritati. Il sogno diventa realtà grazie a loro e ai loro successi. The Dreamers farà sognare anche te!

Il nuovo ed accogliente chapiteau, rosso e bianco, sarà installato presso il Campo Sportivo, SS18 Tirrena Inferiore, e gli spettacoli saranno presentati dal 18 luglio al 03 agosto 2025 nei seguenti orari: tutte le sere unico alle ore 21.30, il sabato e la domenica alle ore 19.30 ed alle ore 21.30. 

Per info 339/5329989




Posta un commento

0 Commenti