Subscribe Us

Il Circo Internazionale Città di Roma rientra in Italia....prima tappa a Remanzacco


Il Circo Internazionale Città di Roma, dei fratelli Bizzarro, dopo la tournée in Romania si appresta a rientrare in Italia e la prima tappa sarà nella città di Remanzacco - Udine.

Uno dei circhi più storici della nazione, una grande carovana di artisti che ha visitato le più belle località del mondo. Si tratta di un complesso circense all’avanguardia con un imponente tendone.  Una storia centenaria, quella della famiglia Bizzarro, titolari dello show circense intitolato “Città di Roma “, tradizione che si tramanda da generazioni sin dal 1800. Il tradizionale spettacolo di ben due ore piene vede susseguirsi nella grande e sfavillante pista giocolieri, acrobati, equilibristi, clowns, trapezisti volanti e tante altre attrazioni spettacolari.

Magia e Spettacolo, un viaggio straordinario tra abili giocolieri, acrobati spettacolari, equilibristi audaci, clowns divertenti, trapezisti volanti che sfidano la gravità e molto altro ancora. Un’esperienza unica che unisce tradizione e stupore in ogni spettacolo.

Immergiti nelle emozioni del circo, tra esibizioni straordinarie, momenti di puro stupore e magia che incanta ad ogni sguardo.

  • Remanzacco (Udine) - presso Centro Commerciale Buonacquisto
  • dal 10 al 13 luglio 2025
  • spettacoli: giovedì e venerdì ore 21.00, sabato e domenica ore 18.00 e 21.00
  • info 351/3859884
  • www.circocittàdiroma.com




Posta un commento

0 Commenti