Subscribe Us

L’Hurricane Motor Show fa tappa a Ostia: vivi l’adrenalina dal 29 luglio al 10 agosto

Motori pronti per uno spettacolo che meraviglierà grandi e piccini nella location del parcheggio di via Valladolid


L’evento pensato per tutti gli appassionati fa tappa a Ostia: il parcheggio di via Valladolid si trasformerà in una pista dove i motori saranno protagonisti di uno spettacolo pieno di adrenalina, che promette di regalare emozioni a grandi e piccini.

Durante lo spettacolo, si potrà assistere alle performance mozzafiato di piloti esperti che si esibiranno in guide acrobatiche e manovre incredibili. Non mancheranno le esibizioni di drift, con auto che scivolano in modo spettacolare, regalando pura adrenalina. Per chi ama i veicoli più grandi e potenti, ci saranno i Monster Truck, enormi camion che sfidano la gravità e affrontano ostacoli imponenti, lasciando il pubblico senza fiato.

Gli spettatori potranno anche vivere l’emozione delle esplosioni e degli effetti speciali che renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente. Gli appassionati di moto potranno ammirare stuntman che eseguiranno le acrobazie, mentre i più giovani e i fan dei film d’azione potranno divertirsi con le auto di Cars e Transformers, portando un tocco di magia e fantasia all’evento.

Orari e informazioni

Gli spettacoli si terranno tutte le sere, dal 29 luglio al 10 agosto, a partire dalle ore 21:30. La location è il parcheggio di via Valladolid a Ostia. Per informazioni chiamare al 371/3760938.

L’Hurricane Motor Show è l’occasione perfetta per condividere emozioni forti con amici e familiari, in un’atmosfera festosa e dinamica. Preparati a vivere momenti di pura adrenalina e a creare ricordi indimenticabili.

Da "ilfaroonline" del 22/07/2025



Posta un commento

0 Commenti