Subscribe Us

Una serata al Circo Castellucci per gli ospiti del Sai di Vibonati


Una serata all’insegna del divertimento per i bambini e le famiglie ospiti del Sai, il sistema di  accoglienza e integrazione di Vibonati . E’ quanto ha regalato la delegazione di Sapri dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato i cui componenti hanno accompagnato i giovani immigrati al Circo Castellucci a Capitello per assistere allo  spettacolo.

Grazie all’impegno dei poliziotti, hanno potuto guardare le acrobazie, divertirsi con i clown e apprezzare i numeri più tecnologici che fanno parte dello show arrivando ad incontrare gli artisti dal vivo e ad assaporare la magica atmosfera del circo. 

"...È stata una serata davvero bella, all’insegna della condivisione, dell’allegria e dell’incontro umano. Un momento di vera vicinanza nei confronti di persone che oggi fanno parte del nostro territorio. Un sentito grazie di cuore alla direzione del Circo Castellucci, che ha accolto con entusiasmo la mia iniziativa, offrendo massima disponibilità e collaborazione. Un grazie sincero anche alla direzione della struttura SAI di Vibonati, che ha reso possibile l’organizzazione della serata con grande spirito di partecipazione. Grazie ai soci che hanno accompagnato le famiglie con gentilezza e impegno, e per aver sostenuto questa proposta con sensibilità e calore...."




Posta un commento

0 Commenti