Fino a domenica 28 settembre, nei pressi del Centro Commerciale Venusio di Matera, fa tappa l’Italian Tour 2025 la tournée italiana del Circo d’Acqua la nuova produzione firmata Internazionale Happy Circus.
Il Circo d'Acqua porta in scena artisti internazionali che si esibiranno su una pista unica al mondo, composta da ben 100.000 litri d’acqua: un palcoscenico che diventerà parte integrante dello spettacolo, creando un’atmosfera surreale e suggestiva. Questa particolare esibizione sarà un connubio di acrobazie spettacolari, danza, numeri di abilità ed effetti visivi mozzafiato, il tutto arricchito dalla magia dell’acqua.
Durante questo show contemporaneo, innovativo ed elegante, caratterizzato dall’assenza di animali e dall’elemento acquatico assoluto protagonista, non mancheranno clown, equilibristi, acrobati e trapezisti, ma ci sarà spazio anche per esperti giocolieri ed eccezionali ballerini. Qui i centomila litri d’acqua, definita “danzante”, si muoveranno a ritmo di musica e luci attraverso l’utilizzo di fontane, getti d’acqua e proiezioni olografiche che creeranno un’atmosfera onirica, quasi da sogno.
Orario spettacoli:
- giovedì 25 ore 18.00 ed ore 21.00
- venerdì 26 ore 18.00 ed ore 21.00
- sabato 27 ore 18.00 ed ore 21.00
- domenica 28 ore 18.00
A voi un bellissimo reportage fotografico con la pubblicità, l'arrivo, il montaggio e gli esterni realizzate dall'amico "FotoCircus", che ringraziamo.