Il Circo Harryson arriva a Rosolina (RO)

Il Circo Harryson, diretto dalla famiglia italiana Giannuzzi, arriva nella città di Rosolina (RO) dove presenterà i suoi spettacoli da venerdì 05 a lunedì 08 settembre.

È semplicemente magico il nuovo show del Circo Harryson. La nuova produzione della Famiglia Giannuzzi, da anni impegnata nel mondo dell’intrattenimento, presenta uno spettacolo ideale per tutta la famiglia! Acrobazia ed equilibrismo sono rappresentati da Dylan sui rulli oscillanti. Dayana con gli hula hoop e all’aerial net come una sinuosa sirena da guardare a testa in su. Rodrigo dal Brasile come elegante verticalista e spericolato trapezista all’aerial hoop. L’arte della giocoleria, invece, coinvolge il più giovane di tutti, Derek, giocoliere classico, mentre Dylan con le palline bounce. Entrambi hanno ereditato la passione del padre, Luisito, egli nel 2018 vinse il premio “Artista dell’anno” dove continua a solcare la pista del circo come clown Poldo e come  filo conduttore di tutto lo spettacolo con le sue gag coinvolgenti e sempre attuali. Unici nel suo genere e dedicato agli appassionati  l’originale T-rex e l'impressionante KingKong a passeggio liberamente per la pista, dimostrandosi poi amici dei più piccini. Il gran finale è garantito dal Magic Show, direttamente dai Talent Show televisivi… Danny, Jenny e Dayana, dove tra lo stupore di tutti avvengono cose al limite dell’incredibile. L’arte circense rivive sotto il magico tendone tra evoluzioni acrobatiche fantasie e sketch comici. Nei giorni d’ oggi il circo ancora riesce ad avvicinare le famiglie sotto il suo magico tendone, facendogli trascorrere del tempo spensierato  insieme ,condividendo dal vivo lo spettacolo e le emozioni che solo lui sa dare . Tramandandole da generazione in generazione. L’arte più nobile del mondo è quella trasmettere qualcosa che ti resti nel cuore da custodire come una piccola parte di noi … oppure un semplice ma sincero sorriso…! 

Tutti i giorni spettacoli alle 21.00, sabato e domenica invece doppio show, alle 18.30 ed alle ore 21.00. Lunedì 8 settembre, unico spettacolo, alle 21.00.


Nuova Vecchia