Artista perde la vita durante lo spettacolo. Aveva 27 anni

GERMANIA - Ha perso la vita durante lo spettacolo, sotto gli occhi di tutti, mentre faceva il lavoro che tanto amava.

Davanti a circa un centinaio di spettatori, un'artista spagnola di 27 anni ha perso la vita precipitando a terra durante il proprio numero aereo in un circo tedesco.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato 27 settembre, quando l’artista, impegnata in un numero acrobatico vicino al cupola del tendone, è precipitata da cinque metri d’altezza, schiantandosi al suolo. I soccorritori, allertati immediatamente, sono intervenuti nel giro di pochi minuti, ma una volta sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Comprensibile lo shock tra gli spettatori: molti hanno abbandonato il tendone in preda al panico subito dopo l’accaduto. Il circo, che aveva debuttato il giorno prima in una cittadina tedesca, avrebbe dovuto rimanere fino a domenica 5 ottobre, ma gli spettacoli sono state sospesi

La comunità circense internazionale si stringe ora nel dolore per la perdita di una giovane interprete di talento, ricordandola per la passione e l’impegno con cui portava in scena la sua arte.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

Nuova Vecchia