Dal 10 ottobre al 9 novembre 2025, il Circo Nel Mondo della famiglia Togni porta a Sona (VR), in via Trentino – di fronte al centro commerciale La Grande Mela il suo nuovo spettacolo: “Gitano” in anteprima nazionale.
Per un intero mese il tendone si trasformerà in un villaggio di colori, musica e magia, dove il pubblico sarà trasportato in un viaggio nel tempo, tra l’atmosfera gitana di inizio Ottocento e l’incanto eterno del circo equestre.
Cavalli e artisti: i veri protagonisti. Gitano è uno spettacolo che celebra i cavalli come cuore pulsante della tradizione circense, accompagnati da acrobati, giocolieri, ballerine, mangiafuoco, numeri aerei e comicità per tutta la famiglia.
“Abbiamo voluto creare uno spettacolo incentrato sull’allegria, i colori e il divertimento. In un periodo in cui tutti abbiamo bisogno di leggerezza, Gitano offre un’occasione per sorridere, lasciarsi stupire e vivere un’esperienza indimenticabile”, dichiarano i produttori.
Orari e biglietti
Gli spettacoli si terranno:
- dal lunedì al venerdì: ore 17:30 e 21:00
- sabato e domenica: ore 16:00 e 18:30
- martedì: riposo settimanale
I biglietti saranno disponibili in prevendita online o direttamente al botteghino.
Gitano è pensato per tutti: famiglie, giovani e appassionati di cavalli di ogni età, in cerca di uno spettacolo dal vivo che unisca tradizione, adrenalina e magia.
Da "ilnuovolupo" del 02/10/2025