Torino - Questa sera la prima di “Gravity The Show”, lo spettacolo che si terrà sotto il tendone di corso Principe Oddone e che vedrà impegnati piloti che volano con le moto freestyle, equilibristi, acrobati ed illusionisti che si esibiranno dal 10 ottobre al 9 novembre.
«Lo show - spiegano gli organizzatori - è il connubio fra arti performative, discipline acrobatiche, danza, magia e sport, e si terrà su un palco moderno ricco di effetti acquatici». Lo spettacolo di due ore andrà in scena tutti i lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, oltre il 31 ottobre con l’Extra Halloween Show. Nel cast, fra gli altri, anche la troupe dei Rivera Brothers equilibristi sul filo alto, gli spericolati acrobati alla ruota della morte direttamente dal Sud America, le fluo-luminose moto-freestyle volanti su cascate d’acqua presentate da Ema Angius & Fabio Ubaldini, le magiche Grandi illusioni, Amanda e la sua performance aerea con le cinghie ed immersa in un vortice d’acqua.
Gli spettatori saranno immersi in un mondo dove l'impossibile diventa possibile, con ogni esibizione che supera la precedente in audacia e meraviglia. Questo tipo di spettacolo non solo intrattiene ma ispira, mostrando la sinergia tra l'arte del movimento umano, la musica, lo sport estremo e la potenza dinamica dell'acqua. Un evento adatto a tutti, assolutamente da non perdere per chi cerca emozioni forti e una celebrazione visiva senza pari. E sotto l’imponente tensostruttura colorata, “Equilibrium by Gravity” promette stupore ed emozioni al cardiopalma per ben due ore di grande ed indimenticabile spettacolo.
Orario spettacoli:
- il venerdì alle ore 17.30 ed alle ore 21.00
- il sabato alle ore 17.30 ed alle ore 21.00
- la domenica alle ore 15.30 ed alle ore 18.00
- il lunedì ed il giovedì unico alle ore 17.30
- il martedì ed il mercoledì chiuso per riposo settimanale