Il Circo Rolando Orfei fa tappa ad Acerra

Continua il grande successo del nuovo show targato Circo Rolando Orfei, in tour in Campania, e dal prossimo 30 gennaio farà tappa ad Acerra in Via Mulino Vecchio.

In programma tutti i giorni i seguenti spettacoli: lunedì e martedì alle ore 17:30; giovedì, venerdì, sabato e domenica alle ore 17:30 ed alle ore 19:30; mercoledì chiuso per riposo settimanale.

Uno show unico nel suo genere che nella sua modernità abbraccia e rispetta la vera e consolida tradizione circense italiana e che vedrà scendere nella grande pista tanti artisti di primo livello provenienti da tutto il mondo.

LO SPETTACOLO

Tante novità artistiche nel nuovo ed entusiasmante show come: l'overture musicale dello showman Krassym, l’attesissima performance della Donna LASER, artista statunitense che trasformerà il tendone in un’esperienza immersiva grazie a un gioco di luci altamente scenografico, capace di creare un’atmosfera surreale, e dal Cile l'acclamata troupe di trapezisti The Flying Milla specializzati nel trapezio volante, noti per la loro spettacolare bravura e per le evoluzioni acrobatiche di elevata difficoltà come il triplo salto mortale e il doppio passaggio della morte.

Risate assicurate con i famosi ed internazionali clown del circo: Cirillo (Jones Coda Prin) “clown Nino” (Dylan Coda Prin) e “clown Gino” (Russell Coda Prin) ed il talentuoso clown-giocoliere Johnny Bello (Kenneth Coda Prin). Nella grande pista tanti animali: dai cavalli in libertà presentati dall'addestratore Davide Hamar, al numero delle tigri presentate dai famosi domatori Alex e Luke Franchetti fino ad arrivare agli animali esotici presentati dall'addestratrice Karyn Galves. Un grande evento che vede la collaborazione dello showman Krassym (presentatore dello spettacolo) e del conduttore radiofonico e televisivo Valerio Nobili con la storica famiglia circense Coda Prin.

Il Circo Rolando Orfei conferma così la propria vocazione itinerante, con una proposta che mescola linguaggi visivi contemporanei, spettacolarità e valorizzazione dell’identità circense italiana.



Nuova Vecchia