Ieri sera a Falerna un uomo, brandendo una falce, avrebbe minacciato il personale del circo Orfei che si rifiutava di farlo entrare senza biglietto
Ieri sera al 112 sarebbero giunte diverse segnalazioni circa la presenza di un soggetto che in evidente stato di alterazione psico-fisica stava diffondendo il terrore nei pressi del Circo Orfei sulla statale di Falerna. L’uomo, 39enne di nazionalità bulgara,avrebbe iniziato ad insistere nel voler accedere senza biglietto all’interno del Circo a torso nudo e brandendo una falce. Al rifiuto del personale del circo lo stesso avrebbe iniziato a rivolgere minacce e violenza lanciando dei sassi e danneggiando con l’arma alcuni cartelloni pubblicitari. Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Falerna che hanno bloccato il soggetto sul posto, traendolo in arresto per danneggiamento. Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto all’esito della quale gli è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla PG.
L’uomo, Dodnikov Georgi, sarebbe già noto poiché tratto in arresto nel gennaio di quest’anno per un tentativo di rapina a Falerna. Nell’occasione, in concorso con un connazionale ed un italiano, minacciarono un cittadino ivoriano con una motosega per impossessarsi di un telefono cellulare.
Commenti
Posta un commento