La grande affluenza di pubblico ha portato a una proroga degli spettacoli. Nell’ultimo giorno ingresso gratuito per over 70 e per i ragazzi diversamente abili
Visto la grande affluenza di pubblico il circo “Troppo Bello Bellucci” ha deciso di prorogare la sua permanenza a Valledoria fino al 26 agosto. Inoltre il direttore artistico insieme al patron Bellucci hanno diramato un comunicato dove nell’ultimo giorno di spettacolo (il 26 agosto) potranno assistere gratuitamente alla performance degli artisti circensi gli over 70 e i ragazzi disabili offrendo loro posti di prima eccellenza.
«Abbiamo ritenuto giusto – dichiara il responsabile del circo Emidio Bellucci il domatore – dare l’opportunità anche agli anziani o a chi ha particolari problemi di disabilità di potersi godere lo spettacolo senza gravare sulle loro tasche. Il nostro circo si basa essenzialmente su acrobati, giocolieri, trapezisti, pagliacci e tanta altra animazione. Utilizziamo i nostri cavalli tutti domati e le tigri del bengala per una breve comparsa sulla pista esclusivamente per farli conoscere ai più piccini e agli adulti che non sono andati mai a uno zoo».
Il circo poi si sposterà a Sorso dal 29 agosto al 2 settembre per traslocare a Porto Torres dal 5 al 9 settembre.