Ha debuttato lo scorso 26 settembre a Palmi il Circo Tayler Martini e Nelly Orfei in Via Felice Battaglia, dove lo stesso presenterà i suoi spettacoli fino a domenica 29 settembre.
Grande è stata l'accoglienza da parte di tutti gli enti preposti in primis dal sindaco avv. Ranuccio, all'ufficio commercio, alla polizia municipale. Dopo un piccolo malinteso accaduto, relativo al periodo precedentemente richiesto che veniva però posticipato di una settimana in quanto si rendevano conto che il periodo concordato coincideva con un'altra manifestazione a livello nazionale relativa ad un convegno di avvocati e giudici, il sindaco metteva a disposizione della famiglia Martini tutti i "confort" necessari, facendo in primis usufruire del parcheggio adiacente alla piazza del circo (ancora in fase di ultimazione), poi autorizzava l'affissione della pubblicità cartellonistica sui pali e della relativa pubblicità sonora in giro per le strade del paese. Tutto ciò accade per la prima volta a Palmi e di questo "evento raro" anche tutti i cittadini sono rimasti colpiti. Grazie a questa così grande ed inusuale pubblicità il pubblico sta accorrendo in massa a vedere gli spettacoli dimostrando un grande apprezzamento.
Ecco la scaletta dello spettacolo presentato:
- Sirle Saba -fasce aeree
- Wesley Huesca e Alex- clown
- Dea Foggioni - hula-Hoop
- Miriam Zorzan - pappagalli
- Sirle Saba - trincia
- Dea Foggioni e Kevin Martins - duo aereo
- Dayana Martini - laser e trasformer
INTERVALLO
- Tanya Niemen - leoni
- Silvia Amighetti - cantante
- Bryan Montemagno - esotico
- Kevin e Patrick Martins - mano a mano
I Ringraziamenti
La direzione del Circo Orfei lieta di essere nella vostra città di Palmi, ringrazia il Sindaco avv. Giuseppe Ranuccio e tutta la sua amministrazione. Ringrazia il comando della Polizia Municipale ed in modo particolare il vice comandante Giuseppe Andidero, il comandante dott. Managò e la responsabile dell'ufficio commercio signora Francesca Luppino per la disponibilità dimostrateci. Un ringraziamento particolare al nostro grande amico Clemente Corvo e a tutta la città di Palmi. Tutto lo staff della famiglia Orfei porge i più sinceri auguri al Sindaco e alla sua consorte Federica per la nascita della loro figlia Gioia.
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE PALMI
DI CLEMENTE CORVO