Animali del Circo Millennium, Savona risponde: gli aiuti di Enpa, City Angels, Ambulanze Veterinarie e BCRI
Portati frutta, verdura, ortaggi, ritagli di carne e crocchette
Savona. Dopo l’appello (venato di polemica nei confronti degli animalisti) lanciato nei giorni scorsi dalla direzione del Circo Millennium, negli ultimi giorni alcune realtà savonesi si sono mosse per aiutare gli animali del circo “bloccato” in piazza del Popolo a Savona dall’emergenza Coronavirus che sta paralizzando l’Italia.
Volontari della Protezione Animali (Marina, Silvia e Claudio) hanno rifornito ieri mattina il circo Millennium di cibi per gli animali presenti, anche grazie alla collaborazione di diversi commercianti che hanno deciso di mettere a disposizione gratuitamente le loro scorte. Sono stati consegnati frutta, verdure ed ortaggi recuperati al mercato ortofrutticolo di Savona, pane, focacce e pizze alla Coop Savona, ritagli di carne da diversi macellai savonesi e crocchette per lama, asini, pony, dromedari, pappagalli, cani, il canguro ed il coccodrillo.
L’intervento, che si ripeterà nei prossimi giorni, si aggiunge a quelli organizzati da Ambulanze Veterinarie Italia, da Michele Pucci dell’associazione Border Collie Rescue Italia, dai City Angels di Savona nonché da diversi privati.
Commenti
Posta un commento