Il noto gruppo circense, originario di Gioia del Colle, è ritornato in Puglia dopo un lungo periodo di spettacoli in varie città del Sud Italia, specialmente in Basilicata. Presentano uno show nuovo e moderno, con attrazioni per adulti e bambini, offrendo tanto divertimento e spettacoli di artisti di grande fama. Tra questi, ci sarà Angarad Lorenzo Diaz, celebre trasformista spagnola capace di cambi di abito sorprendenti, e Mario Kevin Mietitore che, con performance di ballerine talentuose, musica esaltante e un particolare gioco di luci, stupirà il pubblico con la sua “Ruota della Morte”, un numero classico che lascerà il pubblico a bocca aperta.
Numerosi animali prenderanno parte allo show, tra cui le tigri di Elisabetta Bizzarro, unica con i rari esemplari bianco e rosa in Europa, oltre a coccodrilli, cavalli, leoni.
La famiglia Bellucci, sotto il grande chapiteau, presenterà uno spettacolo ricco e variegato che, pur essendo legato alla lunga tradizione circense, mira a essere moderno e innovativo, trasmettendo emozioni e divertimento attraverso esibizioni, coreografie, luci, colori e effetti scenici di grande impatto.
Gli spettacoli sono in programma tutti i giorni alle 17.30 e alle 19.30, tranne il martedì e il mercoledì. Lunedì 29 settembre ci sarà un unico spettacolo alle 17.30.
UFFICIO STAMPA