Il debutto del Circo Madagascar a Gioia Tauro é stato un vero successo! Con due spettacoli sold-out e circa 1600 presenze, è chiaro che il pubblico ha apprezzato lo spettacolo di alta qualità proposto dalla direzione del circo.
Il numero degli animali esotici di Massimo Martini, vincitore del Festival di Monte-Carlo, ha avuto un grande impatto sul pubblico e ha lasciato tutti senza fiato. La gente della Piana ha avuto la fortuna di poter assistere a uno spettacolo di tale livello e di poter visitare lo zoo più grande d'Europa, che comprende una vasta gamma di animali esotici.
La direzione del circo invita gli spettatori a prenotare i biglietti online per assicurarsi di non perdere lo spettacolo nel prossimo weekend e di poter usufruire degli sconti. Con il tutto esaurito previsto per il weekend, è importante pianificare in anticipo per non rimanere fuori.
Il Circo Madagascar resterà a Gioia Tauro fino al 31 agosto, quindi c'è ancora tempo per assistere allo spettacolo e visitare lo zoo. Dopo di che, il circo si trasferirà a Messina, Catania e Palermo, portando la sua magia e il suo spettacolo in altre città italiane.
DI CLEMENTE CORVO
Circo Madagascar a Gioia Tauro (RC) Centro Commerciale Annunziata, di Giovanni Tomarchio